Trattamenti corpo

Il centro propone ai suoi clienti una serie di trattamenti corpo che permettono di migliorare il benessere e la bellezza complessiva dell’individuo.

Peeling

Il peeling corpo consiste nell'esfoliazione chimica dello strato superficiale della cute, una tecnica estetica legata a esiti positivi ed effettuata per favorire il ricambio della pelle e la produzione di nuove cellule epiteliali per ottenere una pelle più sana e fresca.

Ultrasonic cavitation system

L’ultrasuono (ad impulso e continuo) con effetto cavitazionale è la metodica strumentale attualmente più impegnata in ambito estetico per il trattamento delle varie tipologie di cellulite. Include la funzione di lipodrenaggio che favorisce rapidamente lo smaltimento delle scorie degli adipociti, precedentemente trattati con gli ultrasuoni e riduce straordinariamente la zona del corpo trattata già alla prima applicazione.

Fangoterapia

La fangoterapia è considerata un trattamento estetico e curativo a base di fango, utilizzato per eliminare i liquidi in eccesso, trattenuti soprattutto nei tessuti di gambe, addome e fianchi. I nostri prodotti sono in grado di comunicare con i tessuti ed innescare importanti attività riparative, antiossidanti e riequilibranti.

Bendaggi

I bendaggi vengono effettuati mediante l’utilizzo di strisce, preferibilmente di cotone leggero elasticizzato. Queste possono essere imbevute di principi attivi, oppure possono fasciare parti del corpo su cui sono stati precedentemente applicati preparati cosmetici, come fanghi o alghe.